T.R.C.I. 2017 – 1° Regolarità Lago del Salto by Roar Roma Club

Roma 4×4 Adventure  ACCHIAPPA TUTTOf-12.

Podio della 4^ prova del T.R.C.I., organizzata dal Roar Roma Club, completamente occupato dai lupetti con l’ equipaggio Muffolini – Berardi al primo posto, seguiti da Giuliani – Cappellari e Cavalieri-Carletti.

Prima P.C. molto tecnica all’inizio e molto veloce alla fine, vinta dal duo Ternano del club che, velocissimi, hanno sbaragliato la concorrenza,  seguiti dall’ Sj 413 maculato guidato da Muffolini .

La Seconda P.C. la più selettiva e lunga delle 4, se l’ aggiudicano questa volta Muffolini – Berardi che riescono con una guida pulita e navigazione impeccabile a trovare il passo giusto.

Nella Terza P.C. un emozionante pari merito tra Muffolini e Cavalieri che “Azzerano” la prova e con il Giallone di Giuliani a solo 2 secondi di penalità, che nonostante un ammortizzatore rotto riescono comunque a portare a termine la gara con pochissime penalità.

La quarta P.C. anche questa con navigazione molto selettiva e con buona parte del percorso in discesa, se la aggiudica ancora Muffolini impensierito solamente dall’ equipaggio del Friends’ Giometti – Coladonato.

g-2

 

Da evidenziare anche la prova degli altri due equipaggi del club (Bramosi – Martella e Scopa- Rizzo) che, anche se chiudono la prova rispettivamente al 12° e 13° posto, dimostrano di essere molto competitivi. Il primo non ha bisogno di presentazioni, solo un errore di navigazione in un c.o. che ha causato ritardo anche al vincitore e all’ultima P.C. con qualche nota poco chiara, ha relegato l’ equipaggio in fondo alla classifica finale ma nelle altre tre prove sono stati velocissimi.

Scopa – Rizzo, alla loro seconda esperienza, saltano purtroppo un timbro ma dimostrano di essere comunque bravi portando a termine una gara molto impegnativa.

Vedi le foto della gara

Guarda le CLASSIFICHE della 4^ Prova