T.R.C.I. 2018 – 2° Leonessa Regolarità Fuoristrada

a-232° Leonessa Regolarità Fuoristrada

4^ prova T.R.C.I. 2018Leonessa (RI)
29/30 Settembre
By Roar Roma Club

Gara molto impegnativa sia per la guida sia per la navigazione. Vegetazione talmente fitta che rendeva difficilissimo avere la certezza di essere sulla strada giusta e , a tratti, quasi impossibile capire dove mettere le ruote. Gli equipggi del Roma 4×4 Adventure, tutti arrivati a fine gara (cosa non da sottovalutare), si sono comportati egregiamente.
Erik Giuliani (Samurai), navigato da Luca Macrini, terzi assoluti e primi di classe U1 nonostante metà gara fatta senza ammortizzatori. L’ equipaggio Dario Muffolini - Marco Berardi (Sj 413), dopo essersi messi su un fianco nella prima PC, hanno concluso al 4° posto . Ottimo 6° posto per l’ equipaggio Alessandro Malatesta – Chiara Malatesta (Galloper). Settimi Roberto Greggi e Paolo Varini (Pajero) che, dopo aver vinto la prima PC, oltretutto con un ottimo vantaggio rispetto al secondo, e arrivati al riordino come primi assoluti purtroppo perdono un timbro nell’ ultima PC. Settimi Mauro Scopa e Alessio Rizzo (Toyota Lj) i quali, anche se con qualche problema di navigazione ma soprattutto di meccanica, arrivano al traguardo potendo vantare anche un bel passo generale nelle prove.
Il Roma 4×4 Adventure ringrazia gli organizzatori della gara e in particolare l’ amico Vincenzo Dante che, come sempre, si impegna al massimo per farci divertire. Grazie anche a tutti coloro che hanno fatto parte dello staff organizzativo, molti dei quali generalmente fanno parte del parco partecipanti, e il responsabile del TRCI Trofeo regolarità centro Italia Adriano Messina che si dedica anima e corpo nell’ organizzazione di questo trofeo.
Complimenti soprattutto ai ragazzi del Roma 4×4 Adventure.

 

Guarda le foto

Vai al resoconto della gara e guarda le classifiche aggiornate